Different Web e Hippocrates sul numero di la Repubblica

Home 5 News 5 Different Web e Hippocrates sul numero di la Repubblica

Sulla rivista la Repubblica di oggi si parla della digitalizzazione della formazione sanitaria con Different Web e di Hippocrates. 

In questi ultimi due anni abbiamo assistito a come la “nuova normalità”, dettata dall’emergenza sanitaria Covid-19, ha totalmente cambiato il contesto nel quale i professionisti sanitari si formano e consolidano le proprie competenze. 

È infatti sempre più crescente la consapevolezza del livello di importanza raggiunto dalle tecnologie digitali applicate alla formazione dei professionisti sanitari.

Hippocrates, l’LMS progettato per aderire scrupolosamente alla Normativa ECM che vanta più di un milione di professionisti sanitari italiani formati, si è rivelato l’elemento fondamentale per la gestione ed erogazione di corsi di formazione ECM da parte dei Provider ECM e delle Aziende Ospedaliere che si trovavano in pieno contesto pandemico.

Different Web offre inoltre altri prodotti e servizi digitali come i Moduli Formativi multimediali e contenuti formativi in  Realtà Virtuale, che rendono altamente coinvolgenti i corsi di formazione (ECM e non).

LMS Hippocrates: organizza, forma, certifica.
 

Nell’articolo di la Repubblica si parla anche di Fabula, un team specializzato nella formazione in Realtà Virtuale applicata alla formazione medica e laboratoriale. Fabula è la prima realtà in Italia a creare un’accademia di formazione sanitaria in Realtà Virtuale.

Vuoi ricevere maggiori informazioni?

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulla nostra piattaforma LMS Hippocrates

Altre News

Share This