Fattura elettronica: tracciato XML aggiornato allo schema 1.6.2 dell’Agenzia delle Entrate

Home 5 News 5 Fattura elettronica: tracciato XML aggiornato allo schema 1.6.2 dell’Agenzia delle Entrate

A partire dal 1° gennaio 2021 il Sistema di Interscambio (SDI) accetta esclusivamente fatture elettroniche predisposte con il nuovo schema 1.6.2 disciplinato con provvedimento del 20 aprile 2020 dell’Agenzia delle Entrate.

In questi mesi si è operato anche sulla piattaforma Hippocrates per consentirti la generazione, in tutta tranquillità, del tracciato XML aggiornato secondo quanto previsto dalle specifiche tecniche redatte dall’Agenzia delle Entrate.

Hippocrates è la piattaforma compliance alle normative che ti garantisce un aggiornamento automatico e costante alle novità legislative.

Fattura elettronica: tracciato XML aggiornato allo schema 1.6.2 dell'Agenzia delle Entrate

Richiedi informazioni

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulla nostra piattaforma LMS Hippocrates

Altre News 

5+1 motivi per scegliere la piattaforma LMS Hippocrates per la formazione ECM

5+1 motivi per scegliere la piattaforma LMS Hippocrates per la formazione ECM

In questo video, Massimiliano Todeschi – Sales Account Manager – ed Irene Soffiati – Project Manager & ECM Specialist – ci spiegano perché Hippocrates è la soluzione ideale per i provider ECM che vogliono erogare formazione di qualità ed essere sicuri di avere a disposizione una piattaforma conforme alla normativa ECM.

Customer Care: perché è fondamentale per ogni business

Customer Care: perché è fondamentale per ogni business

Il Customer Care racchiude tutte quelle attività di relazione e cura verso i clienti, accompagnandoli e supportandoli durante l’utilizzo del prodotto o servizio. In questo articolo, Federica Nota, Customer Care Manager di Different Web ci parla di come la cura della relazione con il cliente possa ricoprire un ruolo chiave all’interno di ogni business di successo.

Share This