Fattura elettronica: tracciato XML aggiornato allo schema 1.6.2 dell’Agenzia delle Entrate

Home 5 News 5 Fattura elettronica: tracciato XML aggiornato allo schema 1.6.2 dell’Agenzia delle Entrate

A partire dal 1° gennaio 2021 il Sistema di Interscambio (SDI) accetta esclusivamente fatture elettroniche predisposte con il nuovo schema 1.6.2 disciplinato con provvedimento del 20 aprile 2020 dell’Agenzia delle Entrate.

In questi mesi si è operato anche sulla piattaforma Hippocrates per consentirti la generazione, in tutta tranquillità, del tracciato XML aggiornato secondo quanto previsto dalle specifiche tecniche redatte dall’Agenzia delle Entrate.

Hippocrates è la piattaforma compliance alle normative che ti garantisce un aggiornamento automatico e costante alle novità legislative.

Fattura elettronica: tracciato XML aggiornato allo schema 1.6.2 dell'Agenzia delle Entrate

Richiedi informazioni

Contattaci per ricevere maggiori informazioni sulla nostra piattaforma LMS Hippocrates

Altre News 

Gli eventi ibridi, la nuova modalità di erogazione della formazione

Gli eventi ibridi, la nuova modalità di erogazione della formazione

Nell’ambito degli eventi formativi, nell’ultimo periodo, si è fatta largo una parola chiave che fino a poco fa non era mai stata utilizzata, quella degli eventi ibridi: una nuova modalità di erogazione dell’evento che si sta ampiamente diffondendo, in quanto risponde alle misure sanitarie anticontagio.

Ottimizza la gestione degli eventi residenziali

Ottimizza la gestione degli eventi residenziali

La gestione degli eventi residenziali può essere semplificata con Hippocrates, la nostra piattaforma Saas, che permette di informatizzare e automatizzare le attività organizzative di Provider ECM, strutture sanitarie ed enti di formazione.

Share This